Parma Faggiano Esposito – L’infortunio rimediato da Roberto Inglese nella scorsa giornata di campionato, lo terrà lontano dal campo probabilmente fino al termine della stagione e il Parma è alla ricerca di un nuovo attaccante. Inglese, infatti, ha rimediato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra. Quest’oggi il ds Faggiano ha fatto un salto nella sede dell’Inter per chiedere informazioni su Esposito. I nerazzurri, però, non sembrano intenzionati a cedere il giocatore in prestito. Di seguito le dichiarazioni del ds del Parma, rilasciate a Tuttomercatoweb:

“Non abbiamo parlato di Esposito perché, per il momento, non è in uscita. Se esce, noi ci siamo”. 

Su Darmian.
“Non siamo venuti a parlare di Darmian, è un giocatore nostro e poi si vedrà. Non si è parlato di questo perché l’Inter è impegnata anche in altre cose”.

Per Esposito non c’è la possibilità che si possa cambiare idea?
“Purtroppo no. Ci interessava anche un mese fa e ne abbiamo già parlato. E adesso con l’infortunio di Inglese ci stiamo guardando intorno”.

Parma Faggiano Esposito – Almeno per il momento, quindi, sembra che l’Inter non abbia intenzione di cedere il suo giovane talento. Antonio Conte, infatti, è convinto che l’attaccante possa essere una buona alternativa e crede nelle sue capacità.

Articolo precedenteTiboni Padova Mandorlini: “Tecnico molto importante, Hallfredsson giocatore fuori categoria” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoNapoli De Laurentiis Maradona: “Il migliore, ma handicap per la squadra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui