Napoli, che sfortuna per Meret: frattura del terzo medio dell’ulna per il portiere
[df-subtitle]Meret verrà operato domattina alla clinica Pineta Grande[/df-subtitle]Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura napoletana per Alex Meret. Il nuovo numero uno del club partenopeo, infatti, è stato costretto ad interrompere anzitempo la seduta d’allenamento odierna, a causa di un infortunio al braccio sinistro dopo uno scontro con il giovane Mezzoni.
Per l’ex Udinese si tratta di una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra, come fatto sapere dal Napoli attraverso un tweet: “Alex Meret ha subito in uno scontro di gioco una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. È stato immobilizzato“.
Alex Meret ha subito in uno scontro di gioco una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. E’ stato immobilizzato. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 11, 2018
Il classe 1997 sarà operato domani mattina alla clinica Pineta Grande per ridurre la frattura composta dell’ulna sinistra.
Alex Meret verrà operato domattina alla clinica Pineta Grande per ridurre la frattura composta dell’ulna sinistra. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 11, 2018