Salta al contenuto

Napoli, Anguissa: “Scudetto qualcosa di incredibile, Spalletti…”

Raffaele Campo
Anguissa

NAPOLI ANGUISSA – Zambo Anguissa ha rilasciato una lunga intervista al giornale inglese The AthleticDiversi sono stati i temi toccati.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Così il centrocampista camerunense del Napoli: “Lo scudetto è stato davvero incredibile, per me è stato il primo trofeo. Noi calciatori siamo visti come degli dei a Napoli e tutti sono pazzi di noi e meritavano questo successo dopo 33 anni. I tifosi qui ti danno tanto affetto, anche se a volte non è facile perché non puoi neppure uscire di casa. Già lo scorso anno siamo stati vicinissimo a vincerlo, ma abbiamo imparato dai nostri errori e siamo stati concentrati fino alla fine. Io volevo andare a Napoli per dimostrare di essere un grande calciatore. Incontrai Spalletti e dopo 2 giorni mi chiese di giocare subito titolare contro la Juve. Tutti mi elogiarono per quella partita, e io capii che potevo far parte di una grande squadra“.

NAPOLI ANGUISSA

NAPOLI ANGUISSA – Di seguito: “Spalletti mi piace, prima come uomo e poi come allenatore. Mi ha sempre supportato, anche se a volte urlava troppo (ride, ndr) ma lo faceva perché sapeva che potevo dare di più. Ti supporta se le cose non vanno bene e ti motiva mettendosi nei tuoi panni. Fa dei discorsi motivazionali da brividi. Si è sempre interessato a me e mi chiedeva come stesse la mia famiglia, cosa facessi nel giorno libero, mi ha anche regalato un orologio“.

 

 

leggi anche: