Napoli, Anguissa: “Scudetto qualcosa di incredibile, Spalletti…”
NAPOLI ANGUISSA – Zambo Anguissa ha rilasciato una lunga intervista al giornale inglese The Athletic. Diversi sono stati i temi toccati.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Così il centrocampista camerunense del Napoli: “Lo scudetto è stato davvero incredibile, per me è stato il primo trofeo. Noi calciatori siamo visti come degli dei a Napoli e tutti sono pazzi di noi e meritavano questo successo dopo 33 anni. I tifosi qui ti danno tanto affetto, anche se a volte non è facile perché non puoi neppure uscire di casa. Già lo scorso anno siamo stati vicinissimo a vincerlo, ma abbiamo imparato dai nostri errori e siamo stati concentrati fino alla fine. Io volevo andare a Napoli per dimostrare di essere un grande calciatore. Incontrai Spalletti e dopo 2 giorni mi chiese di giocare subito titolare contro la Juve. Tutti mi elogiarono per quella partita, e io capii che potevo far parte di una grande squadra“.
NAPOLI ANGUISSA
NAPOLI ANGUISSA – Di seguito: “Spalletti mi piace, prima come uomo e poi come allenatore. Mi ha sempre supportato, anche se a volte urlava troppo (ride, ndr) ma lo faceva perché sapeva che potevo dare di più. Ti supporta se le cose non vanno bene e ti motiva mettendosi nei tuoi panni. Fa dei discorsi motivazionali da brividi. Si è sempre interessato a me e mi chiedeva come stesse la mia famiglia, cosa facessi nel giorno libero, mi ha anche regalato un orologio“.
"We saw that the dream was possible, and we didn’t want to let go of those dreams."
Excl interview with Andre-Frank Zambo Anguissa, on making history, the euphoria in Naples, adding goals to his game and his own journey to a first major trophy:https://t.co/B3BGN8oJfN
— Peter Rutzler (@peterrutzler) June 20, 2023
leggi anche:
- Inter, parla Skriniar: “Istanbul ci darà fastidio a lungo. Per l’Inter…”
- Fiorentina, Italiano sogna Milik: i possibili scenari
- Real Madrid, Diaz si (ri)presenta: “ho sempre voluto giocare qui”
- Mbappè, pronto il saluto al Paris: “Erano già stati informati…”
- Frattesi: “La prima scelta per il futuro l’ho già fatta…”