Dopo aver già piazzato i primi due colpi del suo mercato, la Roma non ha ovviamente intenzione di fermarsi. C’è innanzitutto da trovare il sostituto dell’infortunato Abraham, ma prima di poter fare altre mosse in entrata il club giallorosso è obbligato a piazzare delle cessioni per rientrare nei paletti del fair-play finanziario.
MERCATO ROMA, TUTTO SU SCAMACCA. E PIACE ANCHE DOMINGUEZ
In tal senso la prima mossa è già stata fatta, con la cessione di Tahirovic all’Ajax per 8,5 milioni di euro. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, i prossimi con la valigia in mano sembrano essere Volpato e Missori, entrambi in direzione Sassuolo, mentre Justin Kluivert è vicino al Bournemouth. Da tenere poi sempre d’occhio la questione Ibanez, la cui uscita comporterebbe quasi automaticamente il ritorno di Diego Llorente.
In questo modo la Roma potrebbe arrivare ai 30 milioni di plusvalenza richiesti e dedicarsi ancora al mercato in entrata, per non fermarsi ai soli Aouar e N’Dicka. In attacco il nome di Scamacca resta in cima: l’accordo col West Ham non c’è ancora ma giallorossi e lo stesso giocatore stanno spingendo fortemente per trovare una quadra.
Tiago Pinto vuole regalare a Mourinho altri rinforzi in mezzo al campo. Il sogno resta sempre Frattesi, pista comunque non semplice vista la forte concorrenza delle altre big, Inter su tutte. Il piano B porta invece a Nico Dominguez, centrocampista che tanto ha fatto bene con la maglia del Bologna, e che potrebbe diventare il reale obiettivo qualora Frattesi dovesse sfumare.
OLTRE A “MERCATO ROMA” LEGGI ANCHE:
- Agente De Ketelaere: “Il Milan crede in lui al 100%”
- Napoli, agente Meret: “Credo resterà in azzurro”
- D’Aversa, l’ultima idea del Lecce per il post Baroni: non è l’unica
- Milik, patto con la Juventus: definito il riscatto
- Arda Guler: il turco che fa impazzire l’Europa, Milan compreso
- Barella, l’assalto della Premier League parte dal Liverpool