Salta al contenuto

Napoli, accordo per il rinnovo Kvaratskhelia: cifre e dettagli

Anthony Ferrara

Mercato Napoli: la dirigenza partenopea avrebbe definito l’accordo per il rinnovo contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia: le cifre

KVARATSKHELIA RINNOVO ACCORDO – Un Kvaratskhelia è per sempre a Napoli. O meglio, almeno fino al 2030, secondo le ultime indiscrezioni che trapelano da ambienti vicini all’entourage del calciatore e del club azzurro. A rivelare l’accordo per il rinnovo contrattuale del georgiano è l’edizione odierna de Il Mattino, con le trattative andate a buon fine nel corso dell’estate, durante la rassegna del Campionato Europeo, che ha ulteriormente messo in vetrina tutto il talento del classe 2001. Sempre più al centro del progetto, così come nella posizione ricoperta in campo nel nuovo abito tattico cucito addosso alla squadra da parte di Antonio Conte, Kvicha Kvaratskhelia avrebbe accettato di siglare un nuovo patto con i partenopei senza l’inserimento di una clausola rescissoria.

Sarebbe questa la grande novità dell’accordo, per il quale mancherebbe solo un annuncio ormai prossimo. Kvara è sereno, felice di proseguire il proprio percorso di continua crescita tecnica e personale all’ombra del Golfo: lo dimostrano le prestazioni inanellate in quest’avvio di stagione, nella quale sta prendendo per mano la squadra verso la redenzione dopo una stagione, la scorsa, molto complicata per tutto l’ambiente.

Regista di questa grande trama durata mesi e portata a termine dalla dirigenza azzurra lo stesso tecnico salentino, il quale ha speso parole di elogio e stima nei confronti del georgiano sin dai primissimi scorci partenopei. Le cifre dell’accordo dovrebbero aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro annui, per un nuovo patto esteso fino al 2029, con opzione fino al 2030. Il Napoli punta tutto sul 77 in vista del presente e del futuro, dunque, con buona pace del Paris Saint Germain e della folta concorrenza.

Oltre all’articolo: “Napoli, accordo per il rinnovo Kvaratskhelia: cifre e dettagli”, leggi anche:

  1. Salah saluta già Liverpool: “Nessuno mi ha proposto il rinnovo”