Salta al contenuto

Milan Ibrahimovic rinnovo: “Devo continuare a giocare bene, c’è tempo”

Redazione
Milan Ibrahimovic

Milan Ibrahimovic rinnovo – Quando è tornato al Milan, molti pensavano che Ibrahimovic non potesse essere più decisivo. Con l’arrivo dell’attaccante, invece, i rossoneri hanno trovato una nuova linfa e nel girone di ritorno sono stati una vera sorpresa. In questi minuti, i rossoneri affrontano il Napoli, e una vittoria confermerebbe il primo posto in classifica. Prima del match contro gli azzurri, Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:

“Sto bene, tutto il gruppo sta bene. La sosta per le partite internazionali e qualche giorno di riposo ha fatto bene, poi siamo tornati a lavorare. C’è stata questa situazione con il mister e il suo staff, ma abbiamo preparato bene la gara”.

Questa sera mancheranno sia Pioli, sia il suo vice a causa del Covid.
“Io allenatore? Manca tanto il mister, tutti i giorni parla con noi, ci dà feedback come se fosse li tutti i giorni. In realtà c’è, ma grazie alla tecnologia. Bonera ha fatto un gran lavoro in una situazione nuova per lui. Tutti lo conosciamo bene. Abbiamo preparato bene la partita. Poi l’ho visto tanto stressato, ma c’è Ibra, ci pensa Ibra”.

Ritroverai Gattuso, ma come avversario.
“Rino lo conosco bene, ho giocato con lui, contro di lui in campo e anche da allenatore. Lui è una grande persona che stimo da tanto. Ha carattere e personalità e fa tutto per vincere”.

Milan Ibrahimovic rinnovo – Ibra ha parlato del rinnovo del contratto.
“Dopo il rigore siamo stati più lontani dall’essere sempre decisivo. Devo continuare a fare bene, poi quando Maldini vorrà parlare del rinnovo c’è tempo”.