Salta al contenuto

Milan, Reijnders parla già da ex: “La Premier un sogno. Ora…”

Anthony Ferrara
Tijjani Reijnders

Reijnders, centrocampista olandese in procinto di trasferirsi al dal Milan, ha rilasciato una breve dichiarazione sulla Premier League

PREMIER REIJNDERS MILAN – Ciò che la maggior parte del tifo milanista temeva già nel corso delle forti contestazioni nella piazza che ospita Casa Milan, si sta materializzando in queste ore. Il Diavolo dovrà rinunciare a un’altra pedina fondamentale del proprio scacchiere e la sensazione che possa verificarsi un ulteriore ridimensionamento a livello tecnico nella squadra che affronterà la prossima stagione sembra alquanto tangibile. Nelle ultime ore, il Manchester City ha recapitato verso Milano la proposta in grado di far vacillare definitivamente la proprietà americana per l’acquisto del cartellino di Tijjani Reijnders.

Anche se le cifre esatte del trasferimento dell’olandese in Blue verranno ascritte solamente a bilancio, con l’ex Az Alkmaar che dovrebbe passare alla corte di Pep Guardiola in cambio di 70 milioni di euro comprensivi di bonus, ciò che emerge dalle parole rilasciate dallo stesso mediano dal ritiro della Nazionale è una certa predilezione a raggiungere la Premier da anni. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Reijnders alla vigilia degli impegni per le qualificazioni ai prossimi Campionati del Mondo in America:

Reijnders parla già da centrocampista del Manchester City: elogio alla Premier

Sognavo la Premier sin da quando ero bambino. Chiunque aspira di mettersi alla prova in un campionato così importante. Ora, non dipende da me; c’è una trattativa in corso tra il mio club e il Manchester City. Per quanto mi riguarda, si tratta di attendere l’esito dell’operazione. Ho vissuto un’annata fantastica al Milan dal punto di vista personale”, ha chiosato Reijnders. Palla ai due club, dunque. Anche perché, il mediano classe 1998 avrebbe già raggiunto un’intesa di massima per un contratto a 7 milioni di euro netti, come rivelato da calciomercato.com. Ore di attesa per il centrocampista olandese: il Milan è già un lontano ricordo.