Milan, Pioli non ha mai rescisso il contratto: Fonseca…

Milan Pioli Fonseca – Dopo aver riportato lo Scudetto a Milano, Stefano Pioli ha lasciato la panchina rossonera con un secondo posto nella scorsa stagione dietro all’imprendibile Inter e ha trattato a lungo per una panchina in Arabia Saudita, rimanendo però disoccupato. Nelle ultime ore tuttavia emergono incredibili indiscrezioni sul legame tra Pioli e il Milan come riporta Tuttomercatoweb.com.
Contratto – Pioli come già detto è stato molto vicino ad allenare una squadra nel campionato arabo, l’Al-Ittihad di Benzema e Kantè nello specifico, ma alla fine la trattativa è naufragata ad un passo dalla conclusione. Il dettaglio passato sotto traccia è che Pioli è ancora legato al Milan: non ha mai rescisso il contratto.
Milan, Pioli non ha mai rescisso il contratto: Fonseca…
Ritorno – Questa notizia ha aperto scenari clamorosi sul futuro di Pioli e del Milan: l’attuale allenatore Paulo Fonseca non ha avuto in grande inizio di stagione raccogliendo due punti in tre partite e l’ultima partita contro la Lazio ha portato la dirigenza rossonera a riflettere: attualmente Fonseca non è a rischio, ma se non dovesse cambiare passo proprio Pioli sarebbe il favorito per la panchina. Ritorno clamoroso in vista?
LEGGI ANCHE:
- Salah saluta già Liverpool: “Nessuno mi ha proposto il rinnovo”
- Premier League, 3a giornata: triplo Haaland e doppio Luis Diaz, pari Arsenal e Chelsea
- Juventus, altre cessioni in vista; Giuntoli: “Djaló, Arthur e Kostic…”
- Ibra e i “sette giorni” del Milan: all’ottavo, è già tempo di Allegri
- Karsdorp, fine dell’avventura a Roma: ufficiale il passaggio al PSV
- Lazio, c’è ancora mercato: Basic resta in uscita; l’Hajduk Spalato…
- UFFICIALE Bakayoko riparte dal PAOK Salonicco
- Fonseca rivoluziona il Milan per Roma: panchina per Theo e Leao