Salta al contenuto

Milan, per la trequarti Maldini pensa a Zaniolo

Redazione

MILAN ZANIOLO – L’avvento della nuova proprietà permetterà al Milan di investire in maniera importante sul mercato. Dopo lo Scudetto, infatti, l’intenzione dei rossoneri è quella di alzare l’asticella per cercare di riconfermarsi in Italia e tornare competitivi in Europa. Per farlo servono giocatori di livello: Maldini ne ha già individuati diversi, e con molti di loro le trattative sono già ben avviate.

MILAN, PER LA TREQUARTI MALDINI PENSA A ZANIOLO

Dai un'occhiata al nostro ultimo pronostico Juventus - Udinese , analisi completo del team Europa Calcio.

Il Milan cercherà dei rinforzi anche e soprattutto nel reparto avanzato. Come riporta Alfredo Pedullà, l’ultima idea di Paolo Maldini porta al nome di Nicolò Zaniolo. Il gioiellino della Roma, match winner della finale di Conference League, non ha ancora rinnovato il contratto con i giallorossi.

Zaniolo piace molto a Maldini, che per lui sarebbe disposto ad arrivare anche fino a 40 milioni di euro, budget permettendo. Sul giocatore c’è anche la Juve, che nelle ultime settimane sembra però aver mollato il colpo. Il Diavolo è alla finestra, e non è da escludere che presto possa bussare alla porta di Zaniolo.

 

LEGGI ANCHE: