spot_img
HomeSerieAJuventusPogba, il Psg si tira fuori: la Juve è sempre più vicina

Pogba, il Psg si tira fuori: la Juve è sempre più vicina

-

Paul Pogba è sempre più vicino al ritorno alla Juve. Secondo i media francesi, il Psg, unica reale concorrente nella corsa al Polpo oltre ai bianconeri, si starebbe ritirando dalla corsa al centrocampista Campione del Mondo. Questo perchè Luis Campos, nuovo uomo mercato dei parigini, non sarebbe particolarmente convinto di ingaggiare il francese.

POGBA, IL PSG SI TIRA FUORI: LA JUVE E’ SEMPRE PIU’ VICINA

Inoltre il giocatore stesso non avrebbe mostrato grande entusiasmo nei confronti del progetto del Psg, al contrario di quello espostogli da Allegri per convincerlo a tornare alla Juve. Con i parigini fuori dalla corsa, i bianconeri restano di fatto l’unica strada percorribile per Pogba, il quale ha anche respinto il tentativo di rinnovo dello United.

Pogba vuole la Juve, e per il definitivo sì siamo ormai molto vicini. D’altronde, come riporta Calciomercato.com, in questi giorni i bianconeri non hanno mai interrotto i contatti con l’entourage del giocatore. Il francese dovrebbe firmare un contratto da 8 milioni di euro più ricchi bonus per tre o quattro anni, diventando il più pagato della rosa juventina insieme a De Ligt. Giorno dopo giorno, il tanto atteso “Pogback” sembra sempre più vicino.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...