RADU INTER CREMONESE – Nonostante un’unica presenza in Serie A in questa stagione, Ionut Radu verrà ricordato come uno dei protagonisti in negativo dell’annata dell’Inter, e forse uno dei maggiori responsabili del mancato tricolore dei nerazzurri. Il clamoroso errore col Bologna sarà difficile da rimuovere, magari anche per il portiere stesso, il quale è però pronto a ricominciare, quasi certamente lontano da Milano.
RADU IN USCITA DALL’INTER: CREMONESE PRONTA A PUNTARE SUL ROMENO
Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, infatti, Radu ha voglia di riscattarsi e dimostrare di essere l’ottimo portiere visto soprattutto con la maglia del Genoa. Crede in lui anche la Cremonese, fresca di promozione in Serie A.
I grigiorossi, infatti, hanno buone probabilità di perdere Carnesecchi, che tornerà all’Atalanta dopo il prestito della scorsa stagione, con i nerazzurri intenzionati a cederlo ad una delle tante pretendenti. In tal caso la Cremonese avrebbe già individuato in Radu il sostituto adatto, con il romeno che spera nell’occasione per ritrovare l’autostima persa dalla serata bolognese dello scorso 27 Aprile.
LEGGI ANCHE:
- Milan, per la trequarti Maldini pensa a Zaniolo
- Pogba, il Psg si tira fuori: la Juve è sempre più vicina
- Napoli, Meret nel mirino della Fiorentina. Vicario piace sempre di più
- Gattuso riparte dalla Spagna: trovato l’accordo con il Valencia
- Mercato Roma Solbakken, i giallorossi ci provano
- Napoli su Ostigard: l’offerta dei partenopei al Brighton
- Indomita 21, Guolo: “Il mio futuro? Voglio restare qui, grato a questa società. Gli ultimi tornei…”
- UFFICIALE: Perisic è un nuovo giocatore del Tottenham: contratto biennale
- Liga Portugal: il mercato estivo di Porto, Sporting CP e SL Benfica