Milan-Miranda, D.S. del Betis: “Noi vorremmo rinnovare, ma…”

Juan Miranda, terzino classe 2000 del Real Betis, potrebbe raggiungere il Milan già a gennaio: gli spagnoli tentano il tutto per tutto
L’ultimo, disperato, tentativo di non perdere un elemento importante per la squadra, nonché un terzino di grande spinta e prospettiva il cui valore di mercato sarebbe ben più elevato rispetto quanto implichi la scadenza del contratto, prevista per giugno. Juan Miranda è finito nel mirino del Diavolo da diversi mesi e, come sottolineato da calciomercato.com, l’intenzione del Milan sarebbe quella di finalizzare l’accordo col Betis già a gennaio.
La coperta sul versante mancino è decisamente corta dalle parti di Milanello e, le prestazioni al di sotto delle aspettative in quest’avvio di stagione di Theo Hernandez, obbligheranno la dirigenza ad un investimento individuato proprio nelle prestazioni del terzino spagnolo. Se l’accordo con l’entourage del classe 2000 appare ormai formalizzato su base quinquennale, le dichiarazioni del Direttore Sportivo del Betis, Ramon Planes, lasciano intendere la difficoltà che incontrerà la dirigenza rossonera a trattare con la società spagnola.
Intervenuto a margine della presentazione di Papastathopoulos, ex centrale dei rossoneri, tra l’altro, Planes ha infatti annunciato: “La nostra ferrea intenzione è quella di rinnovare con Miranda, ma gli accordi vanno sempre stipulati in due. Vorremmo prolungare il contratto in scadenza e trattenere il calciatore in rosa, ma i desideri devono sempre combaciare”.
Oltre all’articolo: “Milan-Miranda, D.S. del Betis: “Noi vorremmo rinnovare, ma…”, leggi anche:
- Juventus, l’esito degli esami di Weah
- Makoumbou, l’agente: “Grande gioia per la rete. Sul mercato…”
- Inter, Zielinski obiettivo numero uno
- Pavoletti sul contratto: “Se dev’essere proprio l’ultimo anno…”
- Marsiglia-Lione rinviata, il Pres. dell’OM: “Inaudito. Su Grosso…”
- Marsiglia-Lione, Grosso ferito da una bottiglia: la ricostruzione
- Il Nizza non sa perdere: zero sconfitte in dieci partite!
- Feyenoord, le voci su Santiago Gimenez
- Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde