Milan, le attenzioni di Real e West Ham su Thiaw

Real e West Ham su Thiaw – Come riporta calciomercato.com, le prestazioni in crescendo del centrale tedesco di casa Milan hanno attirato le attenzioni di alcuni dei più grandi e ricchi club del Vecchio Continente, sia dalla Spagna che da oltremanica.
Milan, le attenzioni di Real e West Ham su Thiaw
Real e West Ham su Thiaw – Le performances di questo inizio di stagione hanno lasciato davvero a bocca aperta tanti addetti ai lavori: insieme al compagno di reparto Tomori, Thiaw ha concesso davvero pochi gol agli avversari, cavalcando l’onda della buonissima parte finale della scorsa stagione, in cui si era messo in luce nella difesa a tre provata da Pioli. Anche in Germania si sono accorti di lui e non è tardata ad arrivare la convocazione con la Nazionale maggiore di Nagelsmann. Dalla Spagna, si parla addirittura di un interessamento del Real Madrid, disponibile a offrire una ventina di milioni, cifra chiaramente troppo bassa per Moncada e soci.
Real e West Ham su Thiaw – In Inghilterra, invece, si parla dell’interesse del West Ham di Moyes, che potrebbe farsi avanti nelle prossime sessioni di mercato: il profilo di Thiaw, difensore dall’imponente stazza fisica, buona frequenza di passo e soprattutto grande abilità nel gioco aereo, farebbe comodo a moltissime squadre di Premier. Il Milan, dal canto suo, non è intenzionato a cedere il suo gioiellino, ma nel calciomercato, come abbiamo ormai imparato, tutto è possibile.
Oltre all’articolo: “Milan, le attenzioni di mezza Europa su Thiaw”, leggi anche:
- Commisso raggiante: “Gli obiettivi della Fiorentina sono chiari”
- Paratici-Napoli, possibile accordo malgrado l’inibizione: ecco come
- Conte al Napoli, la pista si complica: spunta un altro candidato
- Italia, Bonaventura: “Mio padre era orgoglioso della Nazionale, Italiano…”
- Bologna, Zirkzee conquista i rossoblù ma ora lasciamo stare Arnautovic
- Ufficiale: Wayne Rooney è il nuovo allenatore del Birmingham City
- Inter, Pavard: “Qui per la seconda stella”