Milan, Giroud: “Sono concentrato al massimo per far bene qui”

MILAN GIROUD – Arrivato per essere il vice Ibrahimovic, Olivier Giroud non è ancora riuscito ad entrare definitivamente nel mondo Milan. L’attaccante francese si è fermato alla doppietta alla seconda giornata contro il Cagliari.
In seguito il Covid ha impedito all’ex Chelsea di dare continuità alla grande prestazione offerta con i rossoblu. Giroud non si perde d’animo e lo conferma anche in un’intervista rilasciata al The Guardian.
MILAN GIROUD – Queste le parole di Giroud:
“Non ho mai chiesto a Lampard di giocare quando ero al Chelsea: ero frustrato ma cercavo di fare del mio meglio per raggiungere l’obiettivo. Quando dovevo partire gli dissi “sono la terza scelta, lasciami andare” ma mi rispose che mi avrebbe dato una possibilità. Ho segnato otto reti in undici partite. Sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club. Ho sempre dovuto affrontare delle difficoltà, come tutti nella vita. La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare quando dovevo prendere decisioni importanti. Ad esempio, dal mio libro si può capire perché non sono andato all’Everton e perché sono rimasto al Chelsea invece di firmare per l’Inter”.
OLTRE A “MILAN GIROUD…” LEGGI ANCHE:
- Venezia, Romero: “Qui per dare una mano. Mi mancava l’Italia. Su Mou…”
- Milan, Maignan out fino a Gennaio. Ufficiale l’arrivo di Mirante
- Roma, Veretout: “Bello vincere con la Nazionale, contro la Juventus per i tre punti”
- Inter, Lukaku: “In nerazzurro ho capito cosa serve per vincere. Ritorno al Chelsea? Era solo questione di tempo”
- Cessione Inter: accordo trovato con Pif?
- Covid Milan, Theo Hernandez positivo