MILAN MAIGNAN – Brutte notizie in casa Milan: il portiere rossonero Mike Maignan si è sottoposto oggi ad un intervento per riparare i legamenti della mano sinistra. Il francese starà fuori per 10 settimane, il che significa che il suo ritorno in campo è previsto nel Gennaio 2022.

Di seguito il comunicato del Milan:

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare. L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane”.

MILAN MAIGNAN – Appresa la notizia dell’infortunio di Maignan, il Milan si è subito mosso, annunciando poco fa l’arrivo di Antonio Mirante. Il portiere ex Roma arriva da svincolato e firma un contratto fino a fine stagione.

Ecco l’annuncio del club rossonero:

AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83″.

 

OLTRE A “MILAN MAIGNAN…” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma, Veretout: “Bello vincere con la Nazionale, contro la Juventus per i tre punti”
Articolo successivoVenezia, Romero: “Qui per dare una mano. Mi mancava l’Italia. Su Mou…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui