Salta al contenuto

Milan, Gattuso: “Passo indietro con il Barcellona anche se abbiamo vinto. Donnarumma è un campione ma…”

Alessandro Collu
Gattuso

[df-subtitle]Gattuso post Milan – Barcellona, gara ICC[/df-subtitle]

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un'analisi approfondita di Roma-Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan ha commentato in conferenza stampa la vittoria all’ultimo minuto contro il Barcellona nell’International Champions Cup americana. Decisivo Andre Silva:

Abbiamo fatto un passo indietro a livello qualitativo, sapevamo della loro pressione forte e se palleggiavamo bene potevamo uscirne. Nel primo tempo abbiamo ballato, non avevamo forza per ripartire. Non aver preso gol e aver vinto questa partita che non meritavamo… siamo soddisfatti“.

Su Donnarumma:E’ un grandissimo campione, penso che l’arrivo di Pepe Ruina gli possa far bene, ne sono sciuro. Deve lavorare con tranquillità, ho detto anche l’anno scorso più di una volta: per l’età che ha bisogna farlo lavorare in maniera tranquilla, anche le bastonate oltre alle coccole, comincia a crescere. Sappiamo il valore, normale ci aspettiamo tutti molto di più, ha avuto alti e bassi ma con il lavoro e qualche legnata può fargli bene“.