[df-subtitle]Allegri post Real Madrid – Juventus[/df-subtitle]

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport al termine della sconfitta per 3-1 contro il Real Madrid nella gara di International Champions Cup. L’analisi del mister toscano:

Torniamo in Italia senza neanche un infortunio, un buon dato. Oggi la squadra ha fatto benino, normale bisogna migliorare e trovare la condizione“.

Le alte aspettative:Per raggiungere gli obiettivi dal campionato alla Coppa Italia alla Champions c’è da fare fatica, sacrificarsi e non dare nulla per scontato. Non cambiano concetti, obiettivi: la differenza è che con l’arrivo di Cristiano Rolando, Cancelo, Emre Can, Spinazzola si è spostato l’ago della bilancia sul fatto che sia tutto facile. Se fosse così dovrebbe vincere sempre Real Madrid e Barcellona con Messi, la finale Mondiale Argentina-Portogallo ma non è stato così. C’è bisogno i tutti e grande equilibrio e sacrificio, ancora c’è troppo entusiasmo ed euforia“.

Articolo precedenteMilan, Gattuso: “Passo indietro con il Barcellona anche se abbiamo vinto. Donnarumma è un campione ma…”
Articolo successivoMilan, Romagnoli: “Buoni test ICC, su Bonucci ed Higuain…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui