Milan, Conceiçao ai ferri corti con il Porto

Milan Conceiçao Porto – La caccia al nuovo allenatore per il Milan prosegue, ma potrebbe non riguardare solo le intenzioni dei rossoneri: da giorni si parla di un interesse per Sergio Conceiçao, attuale allenatore del Porto che ha rinnovato non troppo tempo fa il suo contratto fino al 2028. Come riporta La Gazzetta Dello Sport ieri è andato in scena un incontro tra l’allenatore portoghese e il neo presidente André Villas-Boas.
Convivenza forzata – L’unica certezza emersa è la difficoltà nel poter proseguire questo rapporto: il presidente del club portoghese vorrebbe portare in panchina un uomo scelto da lui (Conceiçao era stato scelto dal vecchio patron) ma non vorrebbe neanche presentarsi ai tifosi con una scelta impopolare in quanto l’attuale allenatore ha vinto molto alla guida dei Dragoes ed è molto apprezzato dai tifosi.
Milan, Conceiçao ai ferri corti con il Porto
Milan alla finestra – In questa situazione di stallo nessuno sembra volersi prendere la responsabilità del divorzio: Villas-Boas come detto non vorrebbe presentarsi ai tifosi facendo fuori l’allenatore tanto amato, e lo stesso Conceiçao non vuole deludere la piazza. Il Milan osserva ma non vorrebbe forzare la mano: l’allenatore convince sia la dirigenza che la tifoseria per il carattere duro, ma non è l’unico candidato nella lista. Vedremo se la situazione si sbloccherà nelle prossime ore.