Milan, Cardinale: “Siamo un gigante dormiente, torneremo in alto”

MILAN CARDINALE – In occasione dell’evento “Leaders Week” tenutosi a Londra, Gerry Cardinale ha parlato di questo suo primo mese da nuovo proprietario del Milan.
Queste le sue parole raccolte da “Calciomercato.com“: “Penso che il Milan sia un gigante dormiente, il nostro interesse per il club e il suo brand riguardava anche la Serie A e quelle che pensiamo siano possibilità di crescita per questo campionato. Non penso che ci dovrebbe essere un differenziale di tre a uno tra i ricavi dei media in Premier, LaLiga e Serie A. Non guardo una squadra senza guardare l’ecosistema in cui si trova. E vedo un enorme valore incorporato e una traiettoria di crescita di valore sia per il Milan che per la Serie A. E il modo in cui la pensiamo è che le nostre attività di riportare il Milan in alto dovrebbe avere un effetto derivativo nell’aiutare a rialzare tutto il sistema Serie A“.
MILAN CARDINALE
MILAN CARDINALE – Poi: “Il Milan è una delle cose più emozionanti che abbiamo fatto. RedBird ha studiato per cinque anni il calcio europeo, incontrando oltre duecento club in tutta Europa prima di scegliere il Milan. Credo sia un acquisto lungimirante“.
LEGGI ANCHE:
- Agente Udogie: “Dobbiamo tanto all’Udinese. Su Inter e Juve…”
- Psg, Galtier: “Skriniar? Lo volevamo, abbiamo fatto di tutto”
- Agente Provedel: “C’era il Napoli ma avevamo dato parola a Sarri”
- Juve, sondaggi per Asensio: lo spagnolo può sostituire Di Maria
- Bologna, Barrow: “Sempre grato a Mihajlovic. Pronti per la Juve”
- Napoli, operazione rinnovi: Meret vicino, si lavora per Gaetano