spot_img
HomeSerieAJuventusArsenal su Locatelli, possibile affondo degli inglesi

Arsenal su Locatelli, possibile affondo degli inglesi

-

ARSENAL SU LOCATELLI – Non sta proseguendo nel migliore dei modi l’esperienza di Manuel Locatelli alla Juventus.

La mezzala era approdata in bianconero dal Sassuolo un anno fa, ma le recenti dichiarazioni di Allegri non possono passare inosservate. Sull’ex Milan ci sarebbe l’interesse da parte dell’Arsenal di Arteta.

ARSENAL SU LOCATELLI

ARSENAL SU LOCATELLI – Scrive così “Calciomercato.com“: “L’affare con il Sassuolo è stato chiuso con un prestito biennale da 25 milioni di euro di base fissa con bonus fino a un massimo di 12,5 milioni, con i neroverdi che hanno fatto cassa già dall’anno scorso, grazie ai bonus, mentre il club bianconero non ha ancora iscritto a bilancio il costo totale dell’operazione. Non è un mistero che l’Arsenal stia pensando di tentare un nuovo affondo per lo juventino, a gennaio o a giugno: i dirigenti inglesi vorrebbero fare un nuovo tentativo per portarlo alla corte di Arteta, dopo averlo perso ai tempi dei neroverdi e puntando sul momento non certo felice a Torino, tra infortuni e qualche critica. Molto dipenderà dalla cifra messa sul piatto e dai programmi della Juve per il futuro, al momento alquanto nebulosi“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

L’Inter non molla Thuram: sfida al Bayern per Giugno

0
Marcus Thuram continua ad essere il grande obiettivo per l'attacco dell'Inter. L'attaccante francese è in scadenza con il Borussia Monchengladbach il prossimo 30 Giugno,...