Milan, attento: il Manchester United vuole Theo Hernandez

Milan Manchester United Theo – Theo Hernandez è da tempo uno dei giocatori più corteggiati sul mercato, con le grandi d’Europa costantemente interessate al terzino francese.
Milan Manchester United Theo – Come riportato da Fantacalcio.it, la sua situazione contrattuale con il Milan è ancora in bilico: il rinnovo con i rossoneri è tutt’altro che certo, e la possibilità di un addio sta guadagnando terreno.
L’interesse del Manchester United
Negli ultimi giorni, il nome di Theo Hernandez è stato accostato con insistenza al Manchester United. Il suo contratto con il Milan scadrà nel 2026, ma il rinnovo appare al momento lontano. Il direttore sportivo dei rossoneri, Geoffrey Moncada, ha recentemente commentato la situazione: “Due mesi fa abbiamo iniziato a trattare con il calciatore e i suoi agenti. Ad oggi posso dire che la situazione è positiva. Sono tutti molto contenti, non c’è nessuna voglia di lasciare il Milan. Potete chiedere a loro, sono soddisfatti di essere qui”. Nonostante queste dichiarazioni rassicuranti, il Manchester United potrebbe tentare di approfittare dei frequenti infortuni di Luke Shaw, con solo Tyrell Malacia come alternativa attualmente disponibile sulla fascia sinistra, per sferrare un assalto importante nei confronti del laterale mancino francese.
La trattativa per il rinnovo e la distanza economica
Perché il rinnovo di Theo con il Milan non è ancora arrivato? Il terzino francese guadagna attualmente 4,5 milioni di euro a stagione, ma le offerte rossonere per il rinnovo sarebbero di circa 6 milioni, una cifra ancora lontana dalle richieste del calciatore e del suo entourage. Da parte sua, il Manchester United potrebbe proporre ingaggi ben più elevati, aumentando le possibilità di una trattativa. L’evolversi della situazione, quindi, potrebbe portare a una vera e propria sfida sul mercato per accaparrarsi il giocatore.
LEGGI ANCHE:
- Aleksander Ceferin celebra i 100 anni del calcio bulgaro
- Roma, attacco in crisi: Beto in lista per il vice-Dovbyk: la strategia
- Napoli, piacciono Belahyane e Tchatchoua del Verona
- Venezia, Di Francesco a rischio. Cannavaro tra i possibili sostituti
- Lecce, Corvino su Dorgu: “A gennaio resta”
- La metamorfosi di Leao: un dieci che ragiona (anche) da nove
- Inter, Dumfries: “Il rinnovo? È anche questione di soldi”
- Napoli, poco spazio per Rafa Marin: partenza in vista?