Milan al max: Allegri pronto (e in pole) per la nuova rivoluzione

Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Juventus, sarebbe in pole per guidare la rivoluzione Milan
ALLEGRI MILAN POLE – Studia e perfeziona da tempo la l’inglese, ma ben presto potrebbe ritrovarsi a fare i conti con la rivoluzione in lingua americana pianificata da Giorgio Furlani e Gerry Cardinale negli States, dopo il blitz dell’attuale Amministratore Delegato rossonero (e uomo di fiducia del Fondo Elliott) per ribadire la propria assoluta centralità del ruolo in Via Aldo Rossi. E nel nuovo rimpasto del menù a stelle e strisce per rendere il Milan nuovamente competitivo, almeno in Italia, il nome in pole sarebbe proprio quello di Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato dopo l’ultima e controversa esperienza vissuta a Torino. Le offerte provenienti dalla Premier League, dall’Arabia Saudita e da altri campionati in giro per il mondo non mancherebbero di certo, ma Furlani potrebbe ribadire un motivetto molto caro a a un altro AD rossonero del passato: Galliani.
Milan, tempi più Allegri: Max in pole per la rinascita
“Certi amori non finiscono, fanno giri (a Torino) e poi ritornano”, nel caso di Massimiliano Allegri, allenatore che alla guida dei rossoneri ha già saputo condurre il Diavolo in Paradiso con lo Scudetto numero 18 e una SuperCoppa Italiana. Per riportare il Milan al max, dunque, il board dirigenziale rossonero andrebbe sulla scelta sicura derivata dall’ingaggio di un Mister livornese pronto a prendersi la rivincita nei confronti della Vecchia Signora, così come a riaffermare la propria leadership in uno dei contesti più complicati al mondo: la Serie A.
Nella rivoluzione Made in Italy pianificata da New York e circoscritta sulla sponda rossonera del Naviglio, stando a quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, Allegri riporterebbe quel giusto mix tra esperienza, Curriculum vincente, equilibrio nella gestione del gruppo e aziendalismo ricercati dai vertici di Casa Milan. Esperienza vincente a Milano, un giro costellato da altre conquiste a Torino e il possibile ritorno all’ombra del Duomo: la cavalcata calcistica di Max Allegri potrebbe ripartire in sella al Diavolo.