Mercato Venezia: idea Giovinco. Ritorno in Serie A?

Mercato, il Venezia pensa a riportare Giovinco in Europa e in Serie A: i dettagli
Sebastian Giovinco è fuori dall’Europa da 6 anni, quando, nel febbraio 2015 passò dalla Juventus al Toronto FC. Dopo l’avventura in Canada lunga 4 anni, si trasferì in Arabia per accasarsi all’Al Hilal, squadra in cui attualmente milita e con la quale ha un contratto in scadenza il 31 dicembre 2021.
MERCATO VENEZIA: PIACE GIOVINCO. SI TENTA DI RIPORTARLO IN ITALIA
Il Venezia, neopromosso nella nostra massima serie, è in cerca di acquisti d’esperienza per disputare un campionato importante, inseguendo il sogno della salvezza. Come riferito da Sky Sport e riportato okcalciomercato.it, tra le ultime idee della dirigenza c’è quella che porterebbe proprio all’ex Parma. Il direttore sportivo Marco Collauto vorrebbe regalare a Zanetti un colpo per alzare il tasso tecnico di una squadra che lo scorso anno in Serie B ha fatto vedere grandi cose, tanto da conquistare la promozione storica. Per questo ci sarebbero stati contatti fra il Venezia e l’entourage di Giovinco per riportare la “Formica Atomica” in Italia.
Mercato Venezia, Giovinco
Il trequartista classe 1987 potrebbe liberarsi a zero dall’Al-Hilal, visto la scadenza a breve del suo legame con il club arabo.
LEGGI ANCHE: