MERCATO NAPOLI MAKSIMOVIC – Nonostante il contratto che lo legava al club di De Laurentiis fino allo scorso 30 giugno sia già scaduto, Nikola Maksimovic vuole continuare la propria carriera con la maglia del Napoli, dove gioca dall’estate 2016. Il giocatore avrebbe infatti rifiutato alcune proposte estere.

In precedenza aveva militato tra le fila del Torino, che a luglio 2013 lo aveva ingaggiato dalla Stella Rossa. Ottimo era stato sin da subito il suo impatto con il nostro campionato. Nelle scorse settimane, il suo nome era stato associato anche a club di Serie A, in particolare a Lazio e Inter.

MERCATO NAPOLI MAKSIMOVIC

MERCATO NAPOLI MAKSIMOVIC – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Impossibile sospettare che il Napoli scenda sotto i sessanta milioni di euro, la linea di demarcazione per il senegalese. E mentre in giro le voci incontrollabili si diffondono, il Napoli procede nella sua meditazione: Nikola Maksimovic ha già detto no a un paio di proposte tra la Spagna e l’Inghilterra, vorrebbe tanto che si ricomponesse la sua storia con una società e un ambiente che sente suoi“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Petagna, l’attaccante può partire dopo un anno
Articolo successivoMercato Napoli Zielinski, City e Liverpool sul gioiello azzurro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui