MERCATO NAPOLI ZIELINSKI – In chiave mercato, oltre a Fabian Ruiz, a dire addio al Napoli potrebbe esserci Piotr Zielinski.

Il centrocampista polacco era approdato in Campania cinque anni fa, e per tutti gli allenatori passati sulla panchina azzurra è sempre stato un elemento fondamentale.

Su di lui ci sarebbe l’interesse di Manchester City e Liverpool. Zielinski era arrivato in Italia nel 2011, ingaggiato dall’Udinese. Ma il suo vero primo exploit in Serie A lo aveva avuto nella stagione 2015/2016, tra le fila di quell’Empoli guidato da Marco Giampaolo.

MERCATO NAPOLI ZIELINSKI

MERCATO NAPOLI ZIELINSKI – Scrive “Il Corriere del Mezzogiorno“: “Prima si è fatto avanti il Manchester City, poi il Liverpool. Klopp è uno storico estimatore di Zielinski, i Reds hanno provato a prenderlo anche quando non aveva ancora rinnovato con il Napoli e aveva una clausola rescissoria da 65 milioni di euro. Il Liverpool ha perso Wijnaldum che è andato a parametro zero al Paris Saint Germain, nella lista dei possibili sostituti c’è anche Zielinski a far concorrenza ad idee più giovani: Bissouma del Brighton e Gravenberch dell’Ajax“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Maksimovic, l’ex Toro vuole solo continuare in azzurro
Articolo successivoMercato Napoli Zakaria, piace il mediano del Gladbach

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui