MERCATO NAPOLI ZAKARIA – Nuovo nome accostato al Napoli per quanto riguarda la mediana. Per sostituire Tiemoué Bakayoko, che non è stato riscattato e tornerà al Chelsea, Cristiano Giuntoli starebbe pensando a Denis Zakaria, 24 anni e mediano svizzero in forza ai tedeschi del Borussia Mönchengladbach.

MERCATO NAPOLI ZAKARIA

MERCATO NAPOLI ZAKARIA – Così il sito de “Il Mattino“: “Quello di Denis Zakaria è uno dei profili più noti agli scout europei. Il centrocampista del Borussia Mönchengladbach, infatti, nonostante l’infortunio che l’ha tenuto fuori a lungo nell’ultima stagione, è tra i nomi più interessanti del palcoscenico internazionale considerata anche l’età (24 anni) e le caratteristiche mostrate in Bundesliga nell’ultimo anno.

Tra i club internazionali interessati, anche il Napoli avrebbe chiesto informazioni al Mönchengladbach, ma per il momento, come conferma Bild in Germania, non è arrivata alcuna offerta concreta al club tedesco. Il calciatore di origini congolesi, però, ha il contratto in scadenza tra un anno e il ds del Gladbach Max Eberl aspetta l’offerta migliore per poterlo vendere e non perderlo a costo zero tra qualche mese“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Zielinski, City e Liverpool sul gioiello azzurro
Articolo successivoInter, Simone Inzaghi si presenta: “Difendere il titolo e far meglio in Champions. Calhanoglu sempre piaciuto, aspettiamo Eriksen”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui