Mercato Roma, Zappacosta potrebbe arrivare domani per le visite

Mercato Roma Zappacosta – Il mercato della Roma non è ancora terminato. Dopo la cessione di Nzonzi in prestito al Galatasaray, anche Davide Santon si appresta a salutare la Capitale.
Il terzino, arrivato a Roma circa un anno fa nell’operazione Nainggolan, difficilmente troverà spazio nella rosa di Fonseca. Pertanto, per lui si sono mosse un paio di squadre spagnole, come il Maiorca e la Real Sociedad. Il giocatore non sembrava troppo convinto, ma nelle ultime ore tutte le parti hanno trovato un accordo. Santon potrebbe lasciare la Capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto, direzione Maiorca. Per concretizzare l’operazione mancano alcuni dettagli da limare.
Mercato Roma Zappacosta – Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, è in arrivo Zappacosta. Nelle ultime settimane, la Roma aveva contattato il Napoli per Hysaj, in uscita. Le due società non hanno trovato l’accordo economico e il ds Petrachi ha virato sull’italiano attualmente al Chelsea.
In questi ultimi giorni, i contatti tra gli inglesi e i giallorossi si sono intensificati, sino ad arrivare ad un accordo totale per il prestito secco. Secondo quanto riportato dal giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio, Zappacosta potrebbe tornare in Italia già nella giornata di domani, per sostenere le visite mediche.