Mercato Roma, Kalinic è pronto a dire si ai giallorossi

Mercato Roma Kalinic – In questi ultimi giorni di mercato, il ds della Roma Petrachi è al lavoro per mettere a segno due colpi in particolare: difensore centrale e vice Dzeko.
Se per il primo sono ripartiti i contatti per Rugani, per il secondo la situazione è più complessa. Attualmente, il vice Dzeko è Schick. L’attaccante ceco, ex Sampdoria, non è mai riuscito ad incidere in maglia giallorossa. Lo stesso Fonseca avrebbe dato il proprio consenso a lasciarlo partire.
Petrachi ha proposto all’allenatore un nuovo nome, quello di Kalinic. L’ex Milan, attualmente all’Atletico Madrid, non trova posto nella rosa di Simeone ed è pronto a partire.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante sarebbe pronto a giocare come riserva nella Roma. E gli spagnoli sono disposti a farlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Un altro nome è sempre quello di Mariano Diaz. L’attaccante del Real Madrid avrebbe già trovato l’accordo con i giallorossi, ma il Real non ha ancora deciso con quale formula lasciarlo partire.
Mercato Roma Kalinic – Tuttavia, qualsiasi operazione in entrata per il reparto offensivo è bloccato dalla permanenza di Schick. Nonostante ci siano molte squadre di Bundesliga sul giocatore, il ceco vorrebbe avere un’altra possibilità nella Capitale.