Roma Nzonzi – Uno dei giocatori che ha salutato la Roma in questa sessione di mercato è Steven Nzonzi. Arrivato lo scorso anno in giallorosso, il centrocampista francese non ha mai brillato. Nzonzi è arrivato al Galatasaray con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Nelle ultime ore, l’ex giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale della società turca. Ecco le sue parole:

La squadra mi ha aiutato molto ad ambientarmi. Qui siamo come una famiglia. Questa è una squadra di altissima qualità e con grandi giocatori. Non ho avuto difficoltà nel fare questa scelta”.

Inoltre, al centrocampista è stato chiesto se il suo ex compagno di squadra Under l’ha aiutato nella scelta.

Non l’ho sentito perché mi piace decidere da solo. Tutti hanno un pensiero diverso, tanti giocatori mi hanno aiutato ma preferisco sempre pensare e scegliere in autonomia”.

E sull’allenatore.
“Fatih Terim è un allenatore importante, voglio rispondere alle sue richieste nel migliore dei modi”.

Roma Nzonzi  – Nzonzi è stato ceduto in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni Euro. Il Galatasaray ha la possibilità di prolungare il prestito per un altro anno, al costo di 500.000 euro. In tal caso, il club turco potrà riscattarlo ad un prezzo più vantaggioso: 13 milioni di euro.

Articolo precedenteMercato Roma, Kalinic è pronto a dire si ai giallorossi
Articolo successivoInter, lunedì si può chiudere per Alexis Sanchez. Dalbert-Biraghi resta in stand by

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui