spot_img
HomeSerieAJuventusRugani alla Roma: due giovani in cambio alla Juventus

Rugani alla Roma: due giovani in cambio alla Juventus

-

RUGANI ROMA – Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Tuttosport, la Juventus e la Roma avrebbero raggiunto un altro accordo relativo a questo mercato. Come oramai accade da anni, l’asse Torino-Roma, checché ne dicano i tifosi è sempre caldo e di cordiale amicizia tra i club. Dunque non è una novità che spesso, se non quasi ogni anno, alcuni giocatori smettano una casacca per vestire l’altra. Il tutto nonostante sulla carta esista una rivalità storica che va al di là dei risultati sportivi.

L’ultimo affare sull’asse Roma- Torino e che coinvolge i due club è quello che porterà Rugani a vestire di giallorosso. L’affare dovrebbe essere di circa 25-30 milioni. L’ex difensore dell’Empoli è una ghiotta plusvalenza e la Juventus non si farà sfuggire l’occasione. Così come l’idea della Roma di costruire una difesa dal marchio italiano dopo l’arrivo di Mancini e Zappacosta. Ma la Juventus in cambio chiede due giovani: ed ecco spuntare i nomi di Riccardi e Celar. L’italiano è considerato uno dei maggiori talenti in assoluto del calcio azzurro, mentre lo sloveno è un centravanti molto interessante seguito da tempo da Paratici.

La Gazzetta dello sport invece, in questi minuti, aggiunge che nell’affare potrebbe essere coinvolto anche il giovane difensore della Juventus Paolo Gozzi, classe 2001 già visto esordire quest’anno in serie A in Spal-Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Boateng Serie A

Boateng chiama l’Italia: “Pronto per misurarmi con la Serie A”

0
Jérôme Boateng, ex centrale del Bayern Monaco, è sulla lista degli svincolati dopo l’ultima esperienza vissuta al Lione: chiama la Serie A L’ultima esperienza in...