Mercato Bologna Medel – Mancano poche ore all’inizio della Serie A 2019/20. Il mercato, però, non è ancora concluso e le società sono al lavoro per mettere a segno gli ultimi colpi.

In questa sessione di mercato, anche le squadre cosiddette “minori” hanno rinforzato notevolmente la propria rosa. Tra queste vi è il Bologna. La squadra emiliana, protagonista di un fine campionato da record, avrebbe messo nel mirino Medel. Molti lo ricorderanno come il “Pitbull”, ex Inter e attualmente al Besiktas.

L’operazione sembra difficile, almeno in apparenza. Sul giocatore, infatti, non vi è solo l’interesse del Bologna, ma anche della Universidad Catolica. La squadra cilena starebbe provando a riportarlo in patria, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nodo è costituito dalla durata del contratto. I cileni hanno messo sul piatto un’offerta di due anni, con opzione per il terzo.

Mercato Bologna Medel – I rossoblu potrebbero essere una scelta gradita al giocatore, che ha già dimostrato di essere all’altezza della Serie A.

Medel sarebbe il rinforzo perfetto per Sinisa Mihajlovic. Se non dovesse approdare al Bologna, il quotidiano sportivo riporta di un interesse per Adrien Tameze, attualmente al Nizza e il cui valore del cartellino si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

Articolo precedenteSerie A al via: tutte le curiosità sulla prima giornata
Articolo successivoMercato Roma, Kalinic è pronto a dire si ai giallorossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui