Salta al contenuto

Mercato Roma Ibanez vuole i giallorossi. Juan Jesus ai saluti

Redazione
As Roma

Mercato Roma Ibanez – In attesa di capire come si concluderà la telenovela Politano – Spinazzola, il direttore sportivo Petrachi continua a muoversi sul mercato. Durante questa fase di mercato, il difensore dell’Atalanta Ibanez è stato corteggiato sia dai giallorossi, sia dal Bologna.

Mentre i rossoblu sembravano in netto vantaggio, adesso invece le cose sembrano essere cambiate. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, il giocatore avrebbe espresso la propria preferenza e scelto la Roma. L’operazione potrebbe concludersi nei prossimi giorni, con i giallorossi pronti a mettere sul piatto un prestito oneroso di 2 milioni di euro, con un riscatto di 8, per un totale quindi di 10 milioni.

L’eventuale arrivo del difensore nella Capitale, però, porterà inevitabilmente all’addio di un componente della rosa. Secondo quanto riportato da diversi portali, la Fiorentina è pronta a fare una corte serrata a Juan Jesus per averlo a titolo definitivo. Non è un mistero, infatti, che il brasiliano sia sul mercato da diverso tempo. Tuttavia, nessuno si era mai fatto avanti per ottenerne il cartellino al 100%.

Mercato Roma Ibanez – Un altro giocatore che potrebbe lasciare Roma, ma in prestito, è Cetin. Il difensore turco ha giocato pochi minuti con la maglia della Roma, ma Fonseca ne è rimasto colpito. Per il giocatore, però, si cerca un’esperienza in prestito per fargli trovare continuità. Una delle ipotesi più accreditate, al momento, è l’Hellas Verona.