Milan Reina Donnarumma – La lista dei giocatori in uscita dal Milan è molto lunga. Tra questi c’era anche Pepe Reina, che è approdato all’Aston Villa, in prestito fino al termine della stagione. Il portiere ex Napoli è arrivato in rossonero durante la telenovela Donnarumma, salvo poi rimanere come secondo. Oggi, a parlare è stato lo stesso portiere a Onda Cero. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Mi sono trasferito fino a giugno con l’obiettivo di aiutare la squadra a fare bene. All’Aston Villa avrò l’opportunità di giocare ogni settimana e di tornare a sentirmi un giocatore”.

L’arrivo al Milan e due stagioni non all’altezza delle aspettative.
“Ho firmato un anno e mezzo fa. In quel momento Donnarumma stava per andarsene, ma alla fine è rimasto. Ho fatto del mio meglio per provare a giocare e per aiutare Gianluigi nella sua crescita. Il Milan è un club che prima o poi tornerà a competere per tutto”.

Milan Reina Donnarumma – Pepe Reina ritrova la Premier League, dopo l’avventura al Liverpool.
“Sono stato fortunato, ho giocato in quattro campionati diversi ed ho incontrato quattro differenti culture. Alla fine è in Inghilterra dove ci si sente di più calciatori ed è in Premier che ho vissuto le mie annate migliori”.

Articolo precedenteMercato Roma Ibanez vuole i giallorossi. Juan Jesus ai saluti
Articolo successivoFiorentina, Cutrone: “Felice della nuova avventura, lavoro con i piedi per terra. i Wolves…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui