Salta al contenuto

Mercato Napoli Under, gli azzurri avevano offerto Hysaj

Raffaele Campo
mercato napoli under

MERCATO NAPOLI UNDER – Proseguono i dialoghi tra Napoli e Roma per l’approdo in azzurro di Cengiz Under, ala giallorossa che piace molto alla dirigenza partenopea e individuato come sostituto dello spagnolo José Maria Callejon.

Se da un lato gli azzurri hanno già l’accordo con il giocatore, più complicata è l’intesa con il club di James Pallotta. Il Napoli aveva provato a inserire una contropartita tecnica, ma senza esito positivo.

MERCATO NAPOLI UNDER – Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Non solo Manolas e Diawara. L’asse tra Napoli e Roma resta caldo e negli ultimi giorni ad andare in vetrina è stato Cengiz Under. Il giocatore interessa ai partenopei ma i giallorossi non si muovono dalla richiesta di 30 milioni senza contropartite. Inizialmente si era pensato di inserire Hysaj nella trattativa ma la Roma ha abbondanza di terzini destri“.

Nel caso in cui trattativa dovesse andare a buon fine, l’esterno offesivo direbbe addio alla Roma dopo tre stagioni. I capitolini lo avevano infatti acquistato nell’estate 2017 dal Basaksehir, quando il direttore sportivo era Monchi e in panchina sedeva Eusebio Di Francesco.

Anche a causa di una serie di infortuni, decisamente complicati sono stati questi ultimi mesi del calciatore turco, pronto ad una nuova esperienza lontana dalla capitale.