NAPOLI KOULIBALY – Diversi sono i nomi in uscita dal Napoli. Uno di questi è quello di Kalidou Koulibaly, il quale potrebbe dire addio dopo sei anni, cinque dei quali da vero e indiscusso leader della difesa.

Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis è sempre stato chiaro: il difensore senegalese non parte per meno di 100 milioni, cifra con la quale metterebbe a segno un’incredibile plusvalenza.

Sulle sue tracce c’era stato il Paris Saint-Germain, ma ora su Kalidou sarebbe forte l’interesse di alcune big di Premier League, su tutte Liverpool e Manchester City, e senza dimenticare il Manchester United.

[df-subtitle]NAPOLI KOULIBALY[/df-subtitle]

NAPOLI KOULIBALY – Così scrive “Il Mattino“: “Attenzione a Gabriel, altro nome indicato da Ringhio, sempre di proprietà del Lille. In questo caso, sono diverse le valutazioni da fare: la prima legata al fatto che, con Osimhen, non sarebbe libero lo slot da extracomunitario, la seconda è che che Koulibaly non è stato ancora ceduto. Chiaro, Atletico Madrid ed Everton sono nettamente in pole position e De Laurentiis non ha fretta di vendere. Ma alla fine tutti gli indizi danno in partenza il senegalese. Il patron valuta Koulibaly 100 milioni ed è sicuro che alla fine, magari anche il Manchester City arriveranno alla cifra richiesta“.

Articolo precedenteMercato Napoli Under, gli azzurri avevano offerto Hysaj
Articolo successivoRoma Dzeko, senza Champions difficile tenere il bomber bosniaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui