Mercato Napoli Tsimikas e Arias i nomi sul taccuino di Giuntoli

Mercato Napoli Tsimikas – In casa Napoli si continua a lavorare sul mercato. Il ds Giuntoli è al lavoro da diversi mesi e se l’altro giorno è arrivata finalmente l’ufficialità dell’acquisto di Osimhen dal Lille, per sostituire il partente Milik, ora bisogna pensare al reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri cercano un terzino sinistro.
Il futuro di Mario Rui è un’incognita, ma in ogni caso Gattuso vorrebbe un giocatore affidabile e di qualità. I nomi per il momento sono due: Tsimikas e Arias. Entrambi sono considerati il profilo ideale sia per il presente, sia per il futuro. Giocatori abbastanza giovani e subito pronti ad entrare in rosa. A questo punto il futuro di Ghoulam potrebbe essere lontano da Napoli. A causa dei numerosi infortuni, infatti, il tecnico non può fare pieno affidamento sulle sue prestazioni.
Mercato Napoli Tsimikas – Prima di procedere con altre operazioni di mercato, però, il Napoli deve fare i conti con le cessioni. Diversi giocatori, infatti, sono pronti a chiudere la valigia e andare altrove. Tuttavia, direttore sportivo azzurro non si farà trovare impreparato. Il suo obiettivo, infatti, è quello di costruire una squadra nuovamente pronta a lottare per i primi posti in classifica.