Mercato Milan Milenkovic – Il campionato è terminato e il Milan ha raggiunto il sesto posto. Un risultato straordinario se si considera la prima parte della stagione rossonera. Da gennaio, e ancora di più dopo il lockdown, infatti, la squadra di Pioli ha raccolto punti importantissimi per la prossima Europa League. Le prestazioni della squadra hanno convinto la dirigenza a rinnovare il contratto del tecnico, lasciando definitivamente la pista Rangnick.

Come dicevamo, il campionato è terminato e adesso è il tempo di occuparsi del calciomercato. Lo scheletro della squadra c’è, ma adesso servono alcuni innesti di livello oltre che ad alcune cessioni strategiche. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan cerca in particolare un paio di difensori e un mediano. Per quanto riguarda quest’ultimo, il nome più gettonato è quello di Luis Florentino. Mentre in difesa si pensa a Milenkovic della Fiorentina.

Mercato Milan Milenkovic – Un tassello importante, per entrambe le operazioni, potrebbe essere il cartellino di Paquetà. Dopo un avvio di stagione abbastanza buono e l’addio di Giampaolo, il brasiliano non ha trovato lo spazio sperato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina è particolarmente interessata al giocatore e potrebbe aprire alla trattativa. Anche il Benfica, però, è sulle tracce di Paquetà da tempo e già in quell’occasione aveva proposto il cartellino di Florentino.

Articolo precedenteInter Conte furibondo a causa di Marotta, che intanto pensa ad Allegri
Articolo successivoMercato Napoli Tsimikas e Arias i nomi sul taccuino di Giuntoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui