Napoli Osimhen Ufficiale: l’attaccante nigeriano preso a titolo definitivo

Napoli Osimhen Ufficiale: l’attaccante nigeriano preso a titolo definitivo

Napoli Osimhen Ufficiale. Dopo giorni di interviste esclusive e di news a raffica da parte della nostra redazione, il lavoro alla fine paga e Victor Osimhen è ufficialmente un giocatore del Napoli.

Questo il comunicato del club partenopeo: “La SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen dal Lille a titolo definitivo.

Questo il tweet del Presidente De Laurentiis: “Benvenuto Victor!”

– LA SCHEDA – Victor Osimhen è nato a Lagos, in Nigeria, il 29 dicembre del 1998. Cresciuto nelle giovanili dello “Strickers Academy” di Lagos, diventa professionista allorquando da appena maggiorenne si trasferisce al Wolfsburg. In Germania gioca nella stagione 2017/18 per poi passare l’anno seguente allo Charleroi. Nella squadra belga gioca 36 gare segnando 20 gol stagionali. La sua esperienza prosegue al Lille nel 2019/20 dove colleziona 38 presenze e 18 reti. Osimhen è nazionale nigeriano. Con l’Under 17 ha conquistato il Mondiale nel 2015 nel quale si è distinto laureandosi capocannoniere con 10 gol. Nella Nazionale maggiore debutta a giugno del 2017 e con la Nigeria sinora vanta 10 presenze e 4 reti“.

Leggi anche:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Renato Chieppa
Renato Chieppa 101 posts

Imbratta carte sul web dal lontano 2008. Appassionato di calcio, in particolare di calciomercato. Tifa e segue il Bari. Dal 2018 ha aperto una pagina sul calcio romeno "Blog Calcio Romania", nel novembre del 2019 il relativo blog. Tifa CFR Cluj ma non vuole che si sappia in giro...

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply