Napoli Osimhen Ufficiale: l’attaccante nigeriano preso a titolo definitivo

Napoli Osimhen Ufficiale: l’attaccante nigeriano preso a titolo definitivo

Napoli Osimhen Ufficiale. Dopo giorni di interviste esclusive e di news a raffica da parte della nostra redazione, il lavoro alla fine paga e Victor Osimhen è ufficialmente un giocatore del Napoli.

Questo il comunicato del club partenopeo: “La SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen dal Lille a titolo definitivo.

Questo il tweet del Presidente De Laurentiis: “Benvenuto Victor!”

– LA SCHEDA – Victor Osimhen è nato a Lagos, in Nigeria, il 29 dicembre del 1998. Cresciuto nelle giovanili dello “Strickers Academy” di Lagos, diventa professionista allorquando da appena maggiorenne si trasferisce al Wolfsburg. In Germania gioca nella stagione 2017/18 per poi passare l’anno seguente allo Charleroi. Nella squadra belga gioca 36 gare segnando 20 gol stagionali. La sua esperienza prosegue al Lille nel 2019/20 dove colleziona 38 presenze e 18 reti. Osimhen è nazionale nigeriano. Con l’Under 17 ha conquistato il Mondiale nel 2015 nel quale si è distinto laureandosi capocannoniere con 10 gol. Nella Nazionale maggiore debutta a giugno del 2017 e con la Nigeria sinora vanta 10 presenze e 4 reti“.

Leggi anche:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply