Milan Szoboszlai obiettivo, ma non c’è ancora una trattativa

Milan Szoboszlai – Dominik Szoboszlai è il nuovo nome che infiamma il calciomercato. Il giovane centrocampista del Salisburgo, infatti, piace a tante big europee. Tra le squadre interessate, poi, c’è anche il Milan. Ad indicare il suo nome ai rossoneri è stato Rangnick. Come ormai noto da diverso tempo, il tecnico tedesco sembra essere prossimo a sostituire Stefano Pioli.
Rangnick conosce Szoboszlai dai tempi del Salisburgo e ritiene il suo profilo ideale per dare qualità e freschezza al Milan. Nel contratto del giocatore c’è una clausola di 25 milioni di euro. All’apparenza, l’operazione sembra facile da portare in porto. Tuttavia, la concorrenza è sostanziosa e il Salisburgo potrebbe approfittarne per scatenare un’asta. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, però, al momento non c’è alcuna trattativa.
Attualmente, infatti, il nome di Szoboszlai è solo uno di quelli presenti nella lista della dirigenza rossonera. Non è da escludere che nelle prossime settimane ci saranno contatti tra le parti, per capire la fattibilità dell’operazione. La presenza della clausola rescissoria, infatti, necessita del benestare di tutti i soggetti coinvolti nella trattativa.
Milan Szoboszlai – Intanto, però, i rossoneri hanno ripreso la propria marcia in campionato e si avvicina sempre di più all’Europa League. Un biglietto da visita non da poco, per bussare alla porta del centrocampista classe 2000.