MERCATO NAPOLI OSIMHEN – A piccoli passi, Victor Osimhen si avvicina a diventare un giocatore del Napoli. Il club di De Laurentiis è a stretto contatto con il Lille – proprietario del cartellino del giovane attaccante nigeriano – per chiudere la trattativa.

Questo l’agggiornamento de “Il Mattino“: “Il Lille conferma che non vuole Ounas nell’operazione Osimhen. E neppure Younes, che il Napoli sta provando a inserire come parziale contropartita. C’è ancora distanza tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Lille ma ieri c’è stato un ulteriore contatto tra i due proprietari, Lopez e De Laurentiis, che stanno lavorando per trovare una intesa. Il Napoli spinge per inserire una parte variabile (quasi 5 milioni) legata al ritorno in Champions, ma il Lille chiede 70 milioni. Il Napoli è venuto incontro ad Osimhen anche sull’ingaggio: circa 3,5 milioni per cinque anni (e commissioni di circa 700mila euro per gli agenti)“.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI OSIMHEN[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Il ragazzo ex Charleroi è stato scelto come sostituto di Arek Milik, destinato a dire addio al Napoli e sul quale è molto forte l’interesse di Juve e Atletico Madrid.

Approdato al Lille con la pesante eredità di sostituire Pépé, Osimhen è stato artefice di una grande stagione, che lo ha visto segnare 18 gol in 38 gare.

Articolo precedenteNapoli agente Under: “Non ci sono solo gli azzurri”
Articolo successivoMilan Szoboszlai obiettivo, ma non c’è ancora una trattativa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui