MERCATO NAPOLI GHOULAM – Faouzi Ghoulam potrebbe lasciare il Napoli al termine di questa stagione. Secondo quanto riferisce il quotidiano “Il Mattino“, il terzino sinistro algerino non darebbe rassicurazioni per il futuro. E così nel taccuino di Cristiano Giuntoli sarebbero finiti diversi nomi.

Così riferisce il giornale partenopeo: “E’ un De Laurentiis in ogni caso che prosegue nella sua rivoluzione. Demme, Lobotka, Politano, Petagna e Rrahmani i primi cinque squilli di un mercato iniziato a gennaio. E non è finita. Va cercato, ed è una priorità, un terzino sinistro perché Ghoulam non dà rassicurazioni.

I nomi nell’agenda sono quelli di Junior Firpo classe ’96 del Barcellona, Kostas Tsimikas classe ’96 dell’Olympiakos, Marc Cucurella classe ’98 del Getafe – anche se la società ha smentito su Twitter settimane fa – , Borna Barisic classe ’92 dei Rangers. De Laurentiis si prepara ad annunciare il rinnovo di Mario Rui fino al 2025 ma è chiaro che serve un secondo piede mancino. Prolunga anche Di Lorenzo. Ma è evidente che serve un’alternativa valida a Rui“.

MERCATO NAPOLI GHOULAM – Il giocatore algerino è nel club di De Laurentiis da gennaio 2013. Fino al grave infortunio dell’autunno 2017, avvenuto proprio nel momento migliore della carriera e che lo ha tenuto a lungo ai box, Ghoulam è stato uno dei trascinatori degli azzurri.

Articolo precedenteMilan Szoboszlai obiettivo, ma non c’è ancora una trattativa
Articolo successivoMercato Benevento Glik, decisivi i prossimi giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui