Futuro Milan Rangnick – Non sembra essersi chiusa definitivamente la telenovela che riguarda la panchina del Milan. Se l’emergenza Coronavirus aveva messo un freno a tutte le voci, oggi a parlare è stato Ralf Rangnick in un’intervista alla Bild. Di seguito le dichiarazioni del tecnico riportate da goal.com:

“Mi hanno chiesto se ci fosse la possibilità di collaborare, così ho informato la Red Bull. Ci sono stati dei colloqui con il mio procuratore. Non posso escludere del tutto che il mio futuro sarà al Milan, nel calcio nulla si può escludere. Al momento però il club ha altri problemi”.

Alcuni, però, ritengono che il nome dell’allenatore tedesco non sia adatto a ricoprire il ruolo in rossonero. A tal proposito, Rangnick ha risposto:

“Non sono uno che ha difficoltà a immaginare che le cose possano funzionare. L’avventura mi piace, ma non deve essere una missione suicida.  Non voglio essere presuntuoso, ma i club che mi possono interessare sono abbastanza pochi”.

Futuro Milan Rangnick – Per il momento, però, si tratta solo di voci. Ricordiamo che il Milan, dopo l’esonero di Giampaolo, ha puntato su Stefano Pioli. L’ex Fiorentina ha riportato energia alla squadra, che prima della pausa ha collezionato punti e prestazioni convincenti. La decisione finale spetterà alla dirigenza, ma il nome di Rangnick riprende quota.

Articolo precedenteBarone su Chiesa: “Futuro? Vedremo a fine anno, piace anche all’estero”
Articolo successivoMilan Scaroni: “Abbiamo alcuni giocatori contagiati in via di guarigione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui