Mercato Milan – Bakayoko, l’agente: “Sta lasciando il segno a centrocampo. Riscatto del Milan? A fine anno tireremo le somme”

Regis Dorn, agente del calciatore francese centrocampista del Milan è stato contattato da SuperNews per rilasciare alcune dichiarazioni in merito al presente e al futuro del suo assistito. La clausola fissata dal Chelsea per il riscatto è per ora ferma sui 35 milioni di euro.
Sulla nuova avventura rossonera
“Tiémoué aveva bisogno di un periodo di adattamento per potersi stabilire in un nuovo paese, una nuova città e soprattutto in una nuova squadra. […] Sicuramente sta lasciando il segno a centrocampo”.
Il rapporto con Gattuso
“Il rapporto con l’allenatore è molto buono. Tiémoué è molto attento ai consigli che Gattuso può dargli, tatticamente ma anche alla mentalità vincente che l’allenatore può trasmettere ai suoi giocatori”.
[…]
Sul possibile riscatto del Milan o ritorno al Chelsea
“Tiémoué si sta concentrando sulla sua stagione con il Milan per il momento. Tireremo le somme alla fine”.
[…]
FONTE INTEGRALE INTERVISTA: http://news.superscommesse.it/calciomercato/2018/12/esclusiva-sn-regis-dorn-agente-di-bakayoko-tanti-club-interessati-riscatto-con-il-milan-tireremo-le-somme-alla-fine-372712/