Salta al contenuto

Mercato Lazio Romagnoli, biancocelesti forti sul difensore del Milan

Raffaele Campo

MERCATO LAZIO ROMAGNOLI – Questi in corso potrebbero essere gli ultimi mesi di Alessio Romagnoli con la maglia del Milan.

Il rinnovo con il club rossonero – dove il difensore centrale milita dall’estate 2015 – sarebbe molto lontano.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

E così sull’ex Roma ci sarebbero diversi club. Tra questi, come riferisce Alfredo Pedullà, anche la Lazio di Claudio Lotito.

MERCATO LAZIO ROMAGNOLI

MERCATO LAZIO ROMAGNOLI – Così si legge nel sito del giornalista esperto di mercato: “Occhio agli sviluppi, perché su Romagnoli (27 anni da poco compiuti) c’è forte la Lazio. I contatti con il club di Lotito che vi avevamo raccontato tempo fa (esattamente a settembre) non avevano avuto sviluppi. A quei tempi, storia di cinque mesi fa, vi parlammo di gradimento ma senza approfondire: di sicuro era una traccia, in attesa di un contenuto che non poteva esserci alla conclusione del mercato estivo. Ora la situazione è diversa. E sarebbe un colpo a parametro zero che consentirebbe a Romagnoli di indossare la maglia della sua squadra del cuore, pur essendo cresciuto con la Roma. Ci sono stati contatti diretti e indiretti, probabilmente anche un summit molto blindato. Soprattutto esiste la disponibilità di Romagnoli, una traccia da seguire con estrema attenzione. Non escludiamo altre proposte (soprattutto dall’estero), ma per lui la Lazio avrebbe un fascino particolare. E sull’ingaggio si andrebbe più o meno ad altezza Milinkovic-Savic, circa tre milioni a stagione più bonus“.

 

LEGGI ANCHE:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS