spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Nedved: "Mercato? Abbiamo dato segnale forte. Sul tridente..."

Juventus Nedved: “Mercato? Abbiamo dato segnale forte. Sul tridente…”

-

JUVENTUS NEDVED – Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della gara con il Sassuolo.

JUVENTUS NEDVED: “MERCATO? ABBIAMO DATO SEGNALE FORTE. SUL TRIDENTE…”

JUVENTUS NEDVED – Le parole di Nedved: “Le ambizioni non sono cambiate, sono sempre le stesse. Credo che in questo momento della stagione siamo quasi dove volevamo essere a inizio stagione, agli ottavi di Champions, in corsa in Coppa Italia ma volevamo essere più avanti in campionato, quello sicuramente, ma c’è spazio per recuperare”.

Sul tridente: “Mi è piaciuto molto con il Verona, se sarà ancora questo l’anno prossimo non lo sappiamo, sapete che ci sono delle situazioni di contratto, vediamo cosa accadrà. Il tridente inoltre non penso può essere schierato in tutte le partite, dipende dagli avversari, da come si può giocare, da diversi fattori. Ma domenica ci siamo davvero divertiti”. 

JUVENTUS NEDVED – Su Zakaria: “Può giocare ovunque a centrocampo, sia a due, che come mezz’ala in un centrocampo a tre. E’ un acquisto davvero importante, faccio i complimenti a chi ha fatto il mercato”. 

Sul mercato: “Il messaggio sul mercato è stato molto chiaro, c’è stata questa opportunità di intervenire già da gennaio, in vista anche dall’estate. Abbiamo lanciato un messaggio importante con questi investimenti. Quindi abbiamo lavorato bene”. 

 

OLTRE A “JUVENTUS NEDVED” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Romagnoli, c’è l’offerta del Fulham: il difensore prende tempo

0
ROMAGNOLI FULHAM - Tra i giocatori che ancora non conoscono il proprio futuro c'è Alessio Romagnoli. L'ex Capitano del Milan, svincolatosi dai rossoneri dopo...