Mercato Lazio, il PSG torna alla carica per Milinkovic-Savic
MERCATO LAZIO MILINKOVIC-SAVIC – Con il ritorno di Leonardo al Paris Saint-Germain, il club di Al-Khelaifi potrebbe tornare alla carica per Sergej Milinkovic-Savic, mezzala della Lazio e pupillo del dirigente brasiliano.
Così riferisce “Il Corriere della Sera“: “Com’è arrivato al Paris Saint Germain, tra brindisi e sorrisi, Leonardo ha subito ripensato a un vecchio – nemmeno tanto – amore: Sergej Milinkovic-Savic. Prevedibile e previsto. Tanto che in Francia danno per sicuro un incontro nei prossimi giorni tra il nuovo direttore sportivo del club francese e Mateja Kezman; l’agente del centrocampista serbo che ha chiuso la stagione con il gol che ha regalato alla Lazio la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
La strategia è chiara: raggiungere un accordo con il giocatore e poi andare all’assalto della Lazio. La Juve si è mossa prima, i bianconeri hanno già un’intesa con il procuratore, però negli ultimi quindici giorni l’uomo mercato juventino, cioè Fabio Paratici, si è orientato anche su altre piste, a cominciare da Paul Pogba“.
MERCATO LAZIO MILINKOVIC-SAVIC – “Leonardo ha provato in ogni modo a portare Milinkovic al Milan. L’estate scorsa ha avanzato l’offerta nelle ultime ore di mercato; il presidente Lotito, anche per mantenere la parola data a Inzaghi, ha rifiutato, così come ha fatto a gennaio quando il club rossonero si è fatto di nuovo avanti.
Stavolta, però, le condizioni sono differenti. Il PSG ha una potenzialità economica decisamente superiore e la Lazio è intenzionata a cedere Sergej di fronte a una proposta davvero importante.
L’operazione potrebbe decollare nei prossimi giorni, perché i francesi vogliono anticipare la Juve. Lotito non ha intenzione di scendere sotto gli 80 milioni, ma l’apertura dell’asta potrebbe far arrivare la valutazione di Milinkovic-Savic vicino ai 100“.
