spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, arriva Milinkovic-Savic?

Juventus, arriva Milinkovic-Savic?

-

Mercato Juventus Milinkovic-Savic – Secondo quanto riportato stamattina da goal.com la Juventus starebbe per chiudere per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, da almeno due anni nel mirino degli osservatori bianconeri, potrebbe vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione soprattutto se la Lazio dovesse accettare oltre ai soldi anche due importanti contropartite tecniche come Spinazzola e Romero.

Mercato Juventus: Milinkovic-Savic o Pogba?

Quello che è certo è che la Juventus sta cercando di rinforzare il centrocampo. Nella serata di ieri Paratici era in Turchia per Turchia-Francia e oltre a Demiral l’osservato speciale era sicuramente Paul Pogba. Le difficoltà, però, di riportare il centrocampista del Manchester a Torino fanno virare verso la capitale: Milinkovic-Savic resta obiettivo concreto.

Le parole di Lotito

Durante la cerimonia dei premi Ussi Roma al Circolo Canottieri Aniene, tenutasi a fine maggio, il presidente della Lazio Claudio Lotito rilasciò le seguenti dichiarazioni sul possibile affare Juventus-Milinkovic-Savic:

La Juventus non mi ha mai chiesto Milinkovic-Savic e, conoscendo la società bianconera, non me lo chiederà. Nella vita si devono chiedere le cose che si possono ottenere. La Juve ha provato a prendere Keita a suo modo: io, invece, l’ho venduto a 30 milioni al Monaco. 

Milinkovic-Savic non è in vendita – prosegue Lotito, come si legge dal sito del Corriere dello Sport – come ho detto lo scorso anno e poi i fatti mi hanno dato ragione.

È altrettanto vero che, se dovesse arrivare un’offerta importante non solo per la società ma anche per il calciatore, ci metteremmo attorno a un tavolo per parlarne. 

Che offerta dovrebbe arrivare per Milinkovic? Io non parlo di soldi perché parlate solo di denaro? Io come presidente non percepisco un euro e non ho rimborso spese, quindi secondo questa mentalità io non dovrei valere niente?”.

ULTIME MERCATO JUVENTUS:

  1. Tecnico Juventus, Guardiola – Caporedattore AS: “Ogni giorno più vicino”
  2. Sarri Juventus: dall’Inghilterra sono sicuri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Emilio Buttaro con Ronaldo

Emilio Buttaro sul Brasile: “Può vincere il sesto Mondiale”

0
EMILIO BUTTARO SUL BRASILE - Seppur senza l’Italia il Mondiale inizia ad entrare nella fase più avvincente. Da qui al 18 dicembre può succedere...