Salta al contenuto

Mercato, la Juve guarda in casa Tottenham: occhi puntati su Kane e non solo

Redazione

MERCATO JUVE TOTTENHAM KANE – Mancano due giorni al big match di campionato che può dirci molto su quella che sarà la lotta Scudetto in Serie A. Due giorni, insomma, al derby d’Italia, a Inter-Juventus. Partita attesissima: Conte per la prima volta da ex, prima volta assoluta per Lukaku e De Ligt, il ritorno di Buffon. Tanti i temi che arricchiscono una partita che già di per sé non ha bisogno di presentazioni.

Anche prima di una partita del genere, però, come sempre, tiene banco il mercato. Soprattutto se, come in questo caso, il nome che circola è di quelli da capogiro: Harry Kane. Il Times sostiene che tra le squadre interessate al numero 10 del Tottenham ci sia anche la Juventus. E sostiene anche che lo stesso attaccante inglese sia intenzionato a cambiare aria la prossima estate.

MERCATO JUVE TOTTENHAM KANE – Ritiene, probabilmente, di aver concluso il suo ciclo con gli Spurs ed è voglioso di una nuova avventura. Oltre ai bianconeri, in corsa ci sono anche Manchester United, Chelsea e Real Madrid. Ovviamente per pensare ad un’operazione del genere, occorre prima cedere qualcuno. Ma siamo solo agli inizi.

Sempre in casa Tottenham, c’è un altro giocatore che stuzzica Paratici: si tratta di quel Toby Alderweireld cercato anche dalla Roma in estate. Il belga è in scadenza di contratto e la Juve ci pensa per portare a casa un altro colpo a zero. Anche qui, però, solo rumors inglesi per il momento. Più importante è il derby d’Italia di domenica.