Mercato Roma Alderweireld – Dopo l’arrivo di Mancini, la Roma è al lavoro per trovare un centrale difensivo di esperienza. Il nome in cima alla lista è quello di Alderweireld.
Il difensore del Tottenham era legato agli inglesi da una clausola di circa 30 milioni di euro. Una cifra ritenuta eccessiva dalla Roma, che sta lavorando per convincere gli Spurs a cedere il giocatore.
Secondo quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, nella giornata di oggi le parti si incontreranno nuovamente per trattare.
Mercato Roma Alderweireld – La Roma, intanto, è riuscita ad ottenere l’ok del giocatore. Per il difensore è pronto un contratto fino al 2022, da 3.2 milioni di euro a stagione, più bonus facilmente raggiungibili, fino a quattro milioni.
Se non dovesse arrivare Alderweireld, il ds giallorosso Petrachi potrebbe virare su Pezzella. Nonostante le parole di Pradè, che l’ha ritenuto incedibile, le parti potrebbero aggiornarsi. Tra Roma e Fiorentina, infatti, quest’anno ci sono state alcune trattative importanti.
Dopo il trasferimento di Veretout nella Capitale, i viola stanno lavorando per portare a Firenze Defrel. L’attaccante francese, che sembrava molto vicino al Cagliari, potrebbe decidere di sposare il progetto della Fiorentina.
Se non dovesse arrivare neanche Pezzella, la Roma potrebbe provare l’affondo per Nkoulou.