INDISCREZIONE INTER SALAH – Il progetto Inter è nato con Luciano Spalletti nel 2017 e il primo step era quello di riconquistare una qualificazione in Champions League che mancava da troppi anni in casa nerazzurra. Il tecnico di Certaldo, non senza qualche difficoltà, ci è riuscito due anni su due. Poi però, lo scorso giugno è stato gentilmente accompagnato alla porta per far spazio all’arrivo di Antonio Conte.

Con l’ex Chelsea in panchina l’obiettivo si è chiaramente alzato: provare a vincere lo Scudetto. Non vincere assolutamente ma almeno provarci. E a giudicare dalla partenza della Beneamata, sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. L’ulteriore passo sarà quello di diventare una potenza a livello europeo. E per fare il salto di qualità definitivo servono i top player.

INDISCREZIONE INTER SALAH – E Don Balon oggi lancia una clamorosa bomba di mercato che va proprio in questa direzione. L’Inter starebbe seriamente corteggiando Momo Salah per la prossima stagione. L’egiziano, stella del Liverpool campione d’Europa, da quando è ai Reds si è rivelato un calciatore di livello mondiale e non a caso è finito sulla lista della spesa anche del Real Madrid.

Secondo il giornale spagnolo, però, l’Inter avrebbe addirittura superato l’offerta dei Blancos arrivando ad offrire ben 18 milioni di euro a stagione al classe ’92, 3 in più di quanto offre il Real. Salah non chiude la porta ma ovviamente non ha dato ancora una risposta. Se ne riparlerà sicuramente ma la sensazione è che in casa Inter si stia muovendo qualcosa di grosso.

Articolo precedenteMercato, la Juve guarda in casa Tottenham: occhi puntati su Kane e non solo
Articolo successivoMilan, conferenza Giampaolo: “Ci manca il dettaglio, vado avanti per la mia strada”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui